All rights reserved - © copyright Franca Fenu

Ogni tentativo di plagio, anche parziale, dei contenuti di questo blog, è vietato e sarà segnalato alle autorità competenti. Estratti dei testi possono essere condivisi, per esempio sotto forma di citazione, solo indicando il nome dell'Autrice.

"Il Ciondolo d'Ambra: Il Confine" è negli store ed è gratuito!🎇

 T'invito a scaricare l'Ebook "Il Ciondolo d'Ambra: Il Confine" disponibile nei maggiori store in formato elettronico e GRATUITO ( su Amazon e IBS, sii paziente, sarà disponibile gratuitamente fra qualche giorno).🎇👇👀🎇


 Kobo - Amazon

Mondadori - IBS


🎇La Presentazione de "Il Confine"!🎇

Ho chiesto a Eleonora un po’ di spazio per regalavi dei contenuti extra di “Crisalidi” che ho raccolto ne “Il Confine” appunto.

Siamo nell’area duty free dell’aeroporto di Lyon-Saint Exupéry. Subito dopo il passaggio ai controlli, scena solo introdotta nell’ultimo capitolo di “Crisalidi”, i nostri irascibili eroi sono in attesa del volo per tornare in Italia – l’aeroporto di Lione è uno snodo cruciale per lo svolgimento della trama e lo sviluppo del seguito della saga “Il Ciondolo d’Ambra”. Col permesso di Becky, Sarah, Alex, Vinci e Nani, ho spulciato nei loro pensieri e, attraverso i loro gesti e parole, ho scomposto la scena che si svolge nella sala dei gate, ossia poco prima che la scolaresca s’imbarchi sul volo diretto in Italia. Ogni capitolo de “Il Confine” è scritto in prima persona, ma stavolta non è Eleonora a parlare, bensì i coprotagonisti della saga. In ogni capitolo un personaggio diverso esprime il proprio punto di vista (P.O.V.) così che possiate entrare nella storia assaporando i pensieri più intimi dei vostri beniamini. In “Crisalidi” avete conosciuto Eleonora, avete indossato la sua pelle, ne avete condiviso gioie e dolori, è giusto che ascoltiate dalla voce dei suoi amici come vivono l’intricata situazione che la riguarda ma che indirettamente, e inevitabilmente, coinvolge anche loro. Il salto che farete nei loro pensieri vi aiuterà a inquadrarne meglio i caratteri e soprattutto potrete condividerne, o criticarne, scelte e intenzioni.

Se leggerete “Dissonanze”, il sequel di “Crisalidi” che conto di ultimare e pubblicare nei prossimi mesi (la cui corposa anteprima, giunta nella rosa dei finalisti Wattys 2018, ho già pubblicato nel lontano settembre 2017 sulla piattaforma Wattpad.it), scoprirete un po’ di cose interessanti. Intanto godetevi gli extra de “Il Confine”!

Ci tengo a ringraziare di cuore coloro che mi hanno seguito e seguiranno nei miei viaggi letterari, i soli che ormai possa concedermi.

 

Buona Lettura e a presto.😘😍

Franca Fenu

Commenti